Tessile

L’applicazione dello standard ISO 9001 offre un riconoscimento mondiale a garanzia della qualità dell’organizzazione e rappresenta per l’azienda un’importante occasione di riorganizzazione orientata al miglioramento continuo e all’instaurazione di un rapporto di fiducia con il Cliente; un vantaggio competitivo sul mercato dovuto alla progressiva consapevolezza delle proprie inefficienze e alla conseguente razionalizzare dei processi aziendali. Il processo di miglioramento mira ad accrescere la capacità di soddisfare esigenze ed aspettative delle parti interessate incrementando, grazie ad una sistematica struttura di misurazioni, analisi sulle reali prestazioni aziendali quali la capacità produttiva , il livello di Customer Satisfaction, la crescita e la comunicazione tra le aree.
In tale ottica Quality Engineering & Consulting sostiene l’azienda nel processo di miglioramento, mettendo a disposizione gli strumenti operativi e di comunicazione necessari a supportare i processi decisionali ed operativi, permettendo alla Direzione una valutazione più snella dei processi aziendali, grazie al coinvolgimento ed alla cooperazione di tutto il personale.